domenica 11 maggio 2008

Festa della mamma



Ho ricevuto da un paio di amiche carissime gli auguri! A una contraccambio di cuore, lei è una mamma con la M maiuscola anche se è da poco che "pratica"e sa dosare sapientemente dolcezza ed ironia: un cocktail esplosivo!! All'altra, che mamma non è, voglio dire un grazie grosso come una casa... che anche se fa la ruvida e mi cazzia sempre, ha un cuore grande e tenero .... e io l'adoro!
In effetti, comunque andranno le cose, ado o bio o entrambe (come spero!), io sono e mi sento mamma!
P.S.: e grazie pure della bella cartolina, che riporto qui!


N.B.: Aggiornamento dell'ultima ora: anche l'amica che non era mamma oggi ha adottato un micino microscopico! Benvenuto, Arturo! e auguri alla "neo-mamma"!!!

2 commenti:

ba ha detto...

Non ho ben capito se la neo-mamma abbia preso con sè un gatto o sia diventata un mamma...mamma. In ogni caso (ma più nel secondo!): AUGURI!

Didi ha detto...

La prima che hai detto! è diventata "mamma" di un micino... eheh