domenica 20 luglio 2008

Un sabato felice!



Ecco sì, è proprio il termine giusto: FELICE. E' così che mi sono sentita ieri e che mi sento oggi ripensandoci. Ci siamo rivisti con Ba, Ti, Me e Mu e abbiamo conosciuto la splendida Ma! Che bello vedervi nei nostri posti, in quelli dove per noi sarà facile richiamarvi alla memoria ogni volta che ci andremo! Mi spiace solo per l'inconveniente cena: mi sembrava di essere tornata alla recita di Natale di mille anni fa, quando impersonavo Maria e soffrivo perchè in tutte le locande non c'era posto per noi! Ecco, ieri i ristoranti e le pizzerie e le trattorie di Riva, di Casarza e parte di Sestri hanno fatto lo stesso! Poi abbiamo trovato un'osteria un po' scabeccia, che ci ha fatto aspettare quasi due ore per un piatto di pasta! Per fortuna hanno avuto il buon senso di dare subito da mangiare alle pupe.. anche perchè devono aver intuito cosa rischiavano a lasciarle così affamate!!! E mi spiace anche per l'ora tarda in cui vi siete rimessi in viaggio! E tuttavia resto felice, felice da matti.. continuo a sorridere! Una bella giornata! GRAZIE! Di tutto... e alla prossima!!

7 commenti:

ba ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ba ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ba ha detto...

Il paragone con la Madonna è un po' azzardato ma carino... certo, noi eravamo in auto e più numerosi ma soprattutto...tu non hai partorito nella mangiatoia!
E' stata una bella giornata e il bozzo che Mu ha in testa ce la farà ricordare per sempre (hi hi!).
L'attesa al ristorante è stata positiva: se ci avessero servito subito ce ne saremmo andati in quattro e quattr'otto e ci saremmo persi l'ottima compagnia!
Sono preoccupata per M....non la sento da due giorni e sono indecisa: 1.non vorrà più sentirci per via delle torture inflitte da Me e Mu, 2.starà ancora dormendo 3.starà tentando di dimenticare in fretta i due cicloni umani 4.sarà partita per l'Australia cercando di portarsi il più lontano possibile da noi
Una cosa però è sicura: dovete cambiare macchina fotografica...
PS Acc...ho eliminato addirittura due post, più o meno identici a questo...non chiedermi come...Vado a dormire, vah!

BURKINA FASO ha detto...

ecco...ma quanto siete belle!!!!

Anonimo ha detto...

Ma quanto siete belle!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Eccomi anche qui!
No, non sono emigrata in Australia (anche se l'idea mi aveva sfiorata...), sono solo rimasta fuori dalla civiltà fino a ieri!

E' stata davvero una giornata idimenticabile per me, sono felice di avervi conosciuti!

Se solo abitassi un po' più vicino...

Appena riesco a caricare le foto vi mando i link (e le istruzioni per fare lo stesso).

Un abbraccio a tutti e una carezza a Didina (non è stato divertente quando Me e Mu al casello dell'autostrada si sono sbracciate dalla macchina urlando "Ciao Agataaaa!!"?)

Mauri

Didi ha detto...

Ciao Ma!! sì, è stato davvero emozionante.. da brivido.. e so che è stata opera tua, perchè Ba ancora non sapeva che il nome era stato scelto!!
bacio