lunedì 18 agosto 2008

Elena

Elena è la mia quasi-nipotina preferita! Ora ha 6 anni ma la conosco da prima che fosse concepita, da quando la sua mamma le stava preparando uno spazio mentale adeguato... e la adoro! A parte che è bellissima, ma poi è intelligente, curiosa, simpatica ed è molto, molto acuta.. certe sue uscite sono passate alla storia!!
Ieri eravamo al mare dalle loro parti e ci siamo mangiati una pizza insieme! L'ultima che mi ricordo e che ci ha fatto stramazzare al suolo dalle risate: Elena mi chiede se la piccola Didina fa pipì e cacca nella mia pancia. Così io e la sua mamma le spieghiamo come funziona il cordone ombelicale e che quindi fa solo pochissima pipì e niente cacca perchè in realtà non mangia dalla bocca e non digerisce.. "Ma allora se non digerisce, può fare il bagno subito!! Non deve aspettare tre ore!!" :)))) che dire?? logica stringente!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao ad entrambe ! E un salutino anche a Massi e a Cleo, naturalmente! Leggendo abbiamo ripensato alla serata trascorsa insieme ed Elena ha chiesto di organizzarne presto un'altra... Ha anche aggiunto che potrebbe essere l'occasione giusta per conoscere finalmente di persona Mergie e Merguito...
Che ne dite ?

Baci, Maura ed Elena