mercoledì 26 settembre 2007

I miei primi quarant'anni

... bilancio positivo, senz'altro, malgrado le magagne, le ferite, le tranvate sulla faccia... perchè poi io sono fondamentalmente felice, mi piace gran parte della vita che faccio e ho prospettive future anche migliori, quindi... ho un marito con cui ancora mi diverto un mondo e che mi piace un sacco, abbiamo una casa che ha ancora bisogno di lavoretti qua e là, ma è esattamente ciò che desideravamo, viviamo con Cleo, che ha quasi 15 anni, ma resta la nostra cucciolona, e con due mici neri che ci hanno adottati!, abbiamo molti amici, cari, affettuosi e simpatici da matti, alcuni in comune, alcuni suoi e alcuni miei, così come i nostri interessi, alcuni in comune e altri individuali, famiglie affettuose alle spalle... Faccio un lavoro che non mi stimola più, in un posto che mi angoscia e in cui non mi riconosco più neanche un po', ma intanto ho quasi terminato gli studi e quindi tra non molto potrò pensare seriamente a cambiare attività e fare qualcosa che mi faccia sentire meglio, più in sintonia con il mio attuale sentire e pensare... Ma soprattutto abbiamo intrapreso un'avventura che spero in tempi ragionevoli e senza costi psicologici eccessivi ci porterà a conoscere nostro figlio o nostra figlia... che per il momento pensiamo ci stia aspettando in Africa e precisamente in Etiopia...
Quindi come potrebbe non essere un bilancio positivo???

Nessun commento: