domenica 23 settembre 2007

La festa

Bella! Ho preparato un sacco di roba da mangiare, alcune ricette nuove e altre collaudate, che gli ospiti hanno gradito. Torte di verdure classiche, due insalate fredde: cous cous e pollo e orzo con verdure grigliate, involtini freddi di melanzane, stuzzichini, castelmagno con miele, e l'unico piatto caldo: cannelloni con zucca e formaggio al forno.
La torta l'ho comprata... ho spento la candelina, ridendo insieme agli amici... nessuno sapeva il mio desiderio: avere presto un bambino!!
A questo proposito Sabry mi ha regalato una bellissima "bisciua" di terracotta da lei trasformata in una capanna africana con tettuccio di paglia e disegni di alberi ed animaletti della savana... così or
a i nostri amici sapranno dove andranno a finire i loro regali di nozze... Già, perchè il 14 ottobre ci sposiamo (dopo anni di convivenza) per intraprendere il nostro progetto di avere un figlio, che speriamo Mamma Africa ci voglia affidare presto!!!

Tornando alla festa... sono stata bene, è stata la prima volta che ho fatto una festa per il compleanno e mi è piaciuto, avevo attorno quasi tutte le persone che amo, gli amici più cari, che sono anche quelli che verranno al matrimonio.

Nessun commento: