domenica 16 dicembre 2007

Aperitivo al Parador

Questa sera aperitivo al Parador con gli amici del forum!!! che bello conoscervi! Peccato che Max e Daniela non ci fossero... io arrivo in anticipo, entro e chiedo del signor Franco che prontamente mi risponde "sono io!" e già mi voleva far accomodare al piano superiore, al nostro tavolo riservato, ma ho preferito aspettare fuori. Ho pensato che sarebbe stato difficile riconoscersi, anche perchè il mio riferimento era "io capelli corti e lui capelli lunghi", ma senza il lui???? Poi vedo una coppia che ha proprio lo sguardo di chi cerca qualcuno senza sapere esattamente chi... Crì, avevi ragione! ci siamo riconosciuti dallo sguardo! Ecco all'appello Pulcino e consorte. E poi via via gli altri, arrivano Phoenix e marito, poi Anna&Mauri, Anna con il capellino bianco col ponpon come promesso, ed infine Pier! Saliamo, ordiniamo... tutti analcolici tranne io e Mauri! La prossima volta devono venire gli altri sbevazzoni della compagnia, eh? Mangiamo e chiacchieriamo, proprio come se ci conoscessimo da tempo! Miracoli del forum.. La prossima volta ci facciamo un pranzetto domenicale in un agriturismo, così anche quelli che vivono lontani possono raggiungerci! Bello, amici... sono stata bene! A presto...

Nessun commento: