giovedì 22 maggio 2008

E' una femmina!!!!

Che dire?? Oggi abbiamo avuto gli esiti dell'amnio... che ansia! Dopo più di mezz'ora di tentativi (il telefono era sempre occupato) finalmente prendo la linea: la gentile signora mi dice che l'esame del DNA è tutto ok e poi "vuol sapere il sesso?" ed io, tremando "sì" "FEMMINA"... non ho capito più nulla... è partito dallo stomaco un nodo di lacrime che arrivato alla gola ha virato tempestivamente verso gli occhi e mi sono ritrovata a ringraziare e salutare la gentile signora singhiozzando... e poi piangendo! CHE GIOIA!!!! Poi visita per controllare il battito, che è forte e vitale, lei era di nuovo di fronte e si è portata le manine alla bocca... Mamma mia!! Non pensavo di poter essere così felice! Ora comincio a crederci e malgrado ci sia ancora da fare la morfologica l'11 giugno, anche il gine mi ha detto di stare tranquilla...
Sono felice, felice, felice... Ora lei comincia ad avere una sua identità e soprattutto è diventata più reale, più concreta e io ho davvero tantissima voglia di conoscerla, di imparare a scoprire chi è e chi diventerà. Non posso smettere di sorridere... e nemmeno voglio!

7 commenti:

angela ha detto...

Bene Didi, sono felicissima per te!
Io poi...tifavo spudoratamente per la femmina!!!!!!!!!!!!!!!!!
E ora...toto NOME???
Un abbraccio
Angela

ba ha detto...

IT'S A GIRL! Tu porta sigari e vino, cara mammina con la pancia, a festeggiare come si deve ci pensiamo noi (e il papà!)!

Anonimo ha detto...

Didina...appena ho pensato alla tua piccola mi è venuto subito in mente Giulia...poi ho visto che è fra i nomi da votare...waw, un'altra coincidenza delle nostre!!!
Bacionissimi!!!!!
Barbara

Anonimo ha detto...

Dire che sono felice è poco!!! Ho tanto tifato per questa creatura ed ora so che è femmina!!!! In fondo con l'entrata in scena che ha fatto non poteva essere altrimenti vero Didi???
PS: Che bella la vita!

Marta ha detto...

Bene bene, era ora che ti decidessi ad essere spudoratamente felice!! (almeno fino a che non ti farai di nuovo prendere dall'ansia!!).
E siccome questa creatura avrà vita dura con due testine di c... come voi, mi autonomino già da ora sua paladina!!

Anonimo ha detto...

bene almeno ogni tanto una femminuccia !!!!!!!

Rossellastra ha detto...

Una bimbaaaaaaaaaaaaa!!!
Che meraviglia!!!
Ross