lunedì 25 agosto 2008

Cucito...


Terminati finalmente i 4 sacchettini per la piccola, quelli che bisogna portare all'ospedale con il corredino... ed ecco il risultato! Sono piuttosto soddisfatta: non che siano perfetti, ma sono carini, funzionali e c'è il tocco di nome e cognome ricamati a punto croce... cosa che peraltro non avevo mai fatto prima!! (e si vede!) Appena escogito un modo per tenere insieme i pezzi, termino anche il fiocco nascita... ma la foto la metterò solo quando sarà il momento!!

P.S.: Ba, hai visto? abbiamo comprato una nuova macchina fotografica... non potevamo certo riprendere la nostra nuova avventura con quella ciofeca!!?

3 commenti:

ba ha detto...

Hai cambiato la macchina ma...hai messo a fuoco il divano! Hi hi hi!
Mi piace davvero ciò che scrivi, non sono mai passata 'dalla pancia', ma vivo, da mamma, momenti che altre 'marziane' definiscono unici e magici e a cui io a malapena sopravvivo...Leggere dello sforzo che essere mamma comporta anche nel pre è confortante. L'essere mamma è poi il 'premio' che ripaga lo sforzo stesso, ma, cavoli, la fatica c'è!
Guardare il mondo dalla cima dell'Everest è meraviglioso, ma c'è un bel tragitto da fare prima! E d'altra parte senza quello sforzo lassù non si arriverebbe mai...
Ok, mi sono ingarbugliata a sufficienza...

Didi ha detto...

sì, in realtà speravo di rendere illegibili nome e cognome... invece è venuta fuori solo un'altra terribile foto!!

Anonimo ha detto...

Ma che bella pancia! Ora pare davvero un'anguria :-D

Manca davvero poco, eh?

Sei curiosa di vedere che faccia ha? Io sì... sbrigati a tirarla fuori di lì, dai!