martedì 27 gennaio 2009

E' andata!!!!


Ecco un altro traguardo raggiunto!!! Mi sono laureata!!! Di nuovo, sì.. ma è come la prima volta! Anche perchè stavolta da adulta, lavoratrice e infine mamma è stato più faticoso. Pensavo proprio ieri a come trascorrevo il mio tempo libero prima di dedicarmi a questo progetto.. non me lo ricordo. Ma sono sicura che da domani saprò riempirlo con qualcos' altro di interessante... ovviamente Agata permettendo! E poi è un sogno di ragazzina che si realizza... sono felice!

Grazie a tutte le amiche per il tifo da stadio, per gli incoraggiamenti e per l'affetto... vi ho sentite, so che eravate dietro le mie spalle... anche chi non c'era fisicamente, ma la vostra energia c'era eccome! GRAZIE

E ora i fatti, sempre per averne memoria.
Dopo una partenza un po' incasinata, dovuta sì all'agitazione, ma anche al fatto che in quel preciso momento ho deciso di accorciare il discorso e quindi dovevo, mentre parlavo, ricostruire i collegamenti mentali alle cose importanti, sono andata decisamente più liscia. Ho amato lavorare a questa tesi, malgrado un inizio non proprio brillante, ed ero soddisfatta del risultato raggiunto e soprattutto dei molti stimoli ricevuti, perciò alla fine mi è piaciuto parlarne e soprattutto mi è piaciuto vedere che suscitava interesse!!! Infatti dopo la domanda di "rito" della correlatrice ho ricevuto altre due domande da due prof diverse!! Son soddisfazioni... E sono già pronta per i prossimi passi ... reliability del test studiato a Londra l'estate scorsa, tirocinio, esame di stato... ma naturalmente tanta, tantissima Agata!!!

N.B.: purtroppo non ho trovato la feluca di psicologia (grigia), così metto la bianca in onore della mia prima laurea in filosofia.. in fondo tutto è iniziato da lì...

3 commenti:

langolodielisabetta ha detto...

Complimenti dottoressa!!!!!!!un abbraccio

Anonimo ha detto...

Congratulazioni!!!!
Adesso mi devo aspettare una laurea in greco moderno????? (peccato che non ci sono le facine che ridono e saltano...)
Un bacio Eleni.

Anna ha detto...

Fiolosofia...psicologia...eeeeeee..ma quanto sei colta!!!!
Tesoro ti voglio fare le mie congratulazioni anche qui. Per la tenacia, il coraggio, la forza, la testardagine,e aggiungo anche la simpatìa che fa di te una "secchiona" davvero insolita!!
Un abbraccio