venerdì 7 agosto 2009

Nuovo studio, nuova moto... e rosolia!


Giorni frenetici e un po' ansiogeni.. ho dovuto comprare una nuova moto, il vecchio Dink non ce la faceva più e il costo delle riparazioni cominciava a non essere più conveniente... così dopo mille dubbi e ore di navigazione in rete ho scelto, subito appoggiata dal maritino: Carnaby Cruiser 300 i.e.!!! Abbiamo trovato, grazie al ns meccanico di fiducia, un concessionario che ha ritirato la vecchia carcassa e ci ha fatto un ottimo prezzo! In fondo l'ho pagato 1200 euro di più rispetto al Dink 200 nel 2004, con bauletto e parabrezza nuovi... il fatto è che non ci voleva, non ora... proprio in contemporanea ho firmato il contratto per l'affitto dello studio, con salasso per mensilità di caparra, utenze, lavoretti e arredamento... E per terminare in bellezza dopo 3 giorni di febbre, anche alta, la mia piccola ha manifestato un esantema che è stato diagnosticato immediatamente come "rosolia"! Così sono sfumate le giornate al mare per le quali ci eravamo trasferite dai nonni... ma per fortuna io l'ho già fatta, altrimenti visto il livello infimo di difese immunitarie per lo stress, sicuro che mi collezionavo anche quella!! Ed ora non vedo l'ora di andare con la moto nuova allo studio nuovo... naturalmente portando Agata senza rosolia nel bauletto!!! ;P

3 commenti:

Annabell ha detto...

Niente male la scelta del mezzo a motore..e chi ti ferma più!
Un augurio speciale per lo studio nuovo e uno alla piccolina con la rosolia...scocciante ma necessaria... e che passi in fretta!!
Anna

ba ha detto...

Già la vedo la piccola con gli occhialoni e il giubbino in pelle sulla moto!
Qui febbri altissime, ma a quanto ho capito ce l'hanno i bimbi di mezza italia! Sintomatologia: zero! In pratica le pupe rompono come sempre ma in più c'è la preoccupazione di una febbre stranissima!
Buona guarigione Agata!
Ba

Molly ha detto...

Belle tutte queste novità eccetto la rosolia!!! Che cavolo! nemmeno il tempo di farle fare il vaccino pentavalente!