giovedì 12 novembre 2009

Ce l'ho fatta!!

Stamattina i risultati delle prove di ieri e l'altro ieri.. ho vinto la borsa di studio per il dottorato di ricerca!!! sono così felice.. ci tenevo moltissimo ed era da marzo che preparavo questo progetto, sono andata a Milano e a Torino per conoscere nuovi strumenti con cui fare ricerca, ho comprato e letto non so quanti libri ed articoli, ma ne è valsa assolutamente la pena! Per tre anni sarò pagata (anche se poco, va bene, lo so) per fare quello che più mi piace: studiare, fare ricerca.. e poi con lo studio privato farò anche clinica. Realizzo un altro sogno! Grazie a Massy che sempre mi incoraggia e supporta (e soprattutto mi sopporta) e ad Agata, che ha la pazienza di accettare questa mamma sempre indaffarata.. ma tanto, tanto felice!

Nessun commento: