martedì 24 novembre 2009

Lettura della relazione...

... ovvero "ma ci saremo mica innamorati di questa coppia?".. questo in sintesi il livello della relazione e dell'aggiornamento... ci siamo ritrovati, eravamo lì, nelle parole di quelle due persone con cui abbiamo condiviso momenti importanti, di gioia e di speranza, ma anche di smarrimento e di sofferenza. Eravamo lì, custoditi e protetti con affettuosità ed onestà, raccontati con benevolenza e rigore. Anche per noi è stato un piacere, dott.ssa M. e dott.ssa B., davvero.. e un sentito ringraziamento per averci sempre accolti e ascoltati e sostenuti. Speriamo di potervi ricevere presto a casa.. così vorrebbe dire che abbiamo completato la famiglia!!
Ora aspettiamo la telefonata dal giudice.. speriamo sia presto... lo so che sono ottimista, ma perchè non sperare in un regalo di Natale?

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ve lo auguriamo di cuore questo regallo di natale!

Eleni. Roberto.

Anna ha detto...

Ve lo auguro con tutto il cuore, sarebbe un Natale meraviglioso!

Simona e Michele ha detto...

Con tutto il cuore, vi auguro di completare presto la vostra famiglia.
Simona

ba ha detto...

Che dire, una ripresa del blog davvero col botto! Il compleanno della vostra meravigliosa bimba, Ubuntu, perchè free non può che essere meglio, i sogni premonitori e la vostra prossima vita a quattro!
Continuate così!
Ba

Anonimo ha detto...

che bello che bello!!!
dai dai dai!!!

danibi

ba ha detto...

Alzi la mano chi vorrebbe degli aggiornamenti un po' più frequenti...vediamo...uno, due, tre, quattro,...ma quante mani alzate...prendo una calcolatrice e torno...

ba ha detto...

Ventimilioniquattrocentottatesette, ventimilioniquattrocentottantotto,...