venerdì 22 febbraio 2008

Una boccata d'ossigeno

In un periodo in cui la mia insofferenza verso le campagne di disinformazione e la malapolitica ha raggiunto apici (o abissi?) inenarrabili, mi arriva la mail di un'amica, carissima e sulla mia stessa lunghezza d'onda... mi segnala un blog e io lo voglio segnalare a chi mi visita... é fatto da tre giornalisti: Corrias, Gomez e Travaglio... e c'è l'ultimo post su Ferrara che decisamente merita...
Buona lettura e buon bagno di civiltà...

http://voglioscendere.ilcannocchiale.it/


Grazie, Martissia!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ora però voglio almeno un paio di post leggeri!Baeti

Anonimo ha detto...

ma Didi....
ho deciso (pura curiosità, evidentemente!!!) di dare uno sguardo al tuo blog...ma c'è una rivoluzionaria ANCHE in te...fortuna che sul forum che tu sia qualcuna ancora non ha perso il cervello (sorry per le altre, ma THAT'S IT!!)
ciao
Angelita