sabato 7 giugno 2008

Eppur si move!!!


Ne sono sicura.. ti ho sentita stanotte!! Erano le due, mi ero appena sdraiata a letto, dopo tutta la procedura di struccamento e svestimento: ieri sera cena del Timarca Volley! Ti ho sentita subito, ti sei mossa delicatamente, ma distintamente.. prima in alto a sinistra, poi più verso il centro e poi di nuovo a sinistra (brava ragazza, sai già da che parte stare, eh?), tre o quattro volte.. momenti incredibili, di un'intensità emotiva importante! è stato come essere in un'altra dimensione, senza tempo nè corpo.. come se ci fosse un filo di energia tra me e te, e la mia coscienza era tutta lì, in quel movimento, in quell'amore e in quel senso del prodigioso che non credevo possibile, ed invece era reale!

N.B.: Ovviamente la foto non è della mia pancina!

Nessun commento: