mercoledì 11 giugno 2008

Sogno e morfologica

Stanotte ti ho sognata! è la seconda volta che ti vedo il faccino e assomigli a mia sorella da piccola: un visino tondo, roseo con occhi grandi e scuri, pochissimi capelli e un bel sorriso.. Tutto inizia con una piccola protuberanza sulla pancia.. capisco subito che è un tuo ditino, ti tocco e allora tu metti la manina.. poi la pancia si fa trasparente e la vedo, vedo le ditina piccolissime e penso che hai le unghie lunghe! Poi compare il tuo visino con gli occhi aperti!! Io e tuo papà siamo felici e storditi.. non so come, ma subito dopo ti ho tra le mani (sei ancora piccola!) e ti dò mille baci su quel visino carino... sono così felice!!


Oggi abbiamo fatto la morfologica: tutti gli organi sembrano funzionare adeguatamente, il tuo cuore pulsa forte, ti muovi, vedo dettagli dei tuoi piedini (foto1), poi il tuo faccino con le braccine distese ai lati della testa (foto2).. mentre il dott passa la sonda per due volti tiri un calcetto.. ti sento così bene ormai!! e oggi, forse per la mia agitazione, ti sei fatta sentire parecchio! Il tuo femore misura 34 mm, quindi utilizzando i calcolatori automatici che si trovano su internet presumo che il tuo peso sia sui 440 gr. (l'ha detto anche il dott) e la tua lunghezza sui 26 cm!! Sei quasi lunga come un foglio A4!!
Cercherò di mettere un paio di "foto" appena avrò dato quest'ultimo straziante esame!!

Nessun commento: