domenica 14 settembre 2008

Ancora pannolini lavabili

Dunque, non ricevendo risposta da Doubibou, ho fatto l'ordine da Nicki's Diapers (http://nickisdiapers.com/), sito americano fornitissimo! Certamente c'è molta più scelta, i prezzi sono assolutamente congrui, peccato che poi si debba calcolare IVA e dazi doganali, oltre che i tempi di spedizione sono un po' più lunghi.
Purtroppo mi hanno risposto che per un'assurda politica aziendale non possono vendere Bumgenius al di fuori degli USA, così li ho sostituiti con un pacco da 6 di Kissaluvs Contour Diapers e 3 paia di mutandine impermeabili Bummis. In effetti il manuale parla benissimo di questi pannoli, e sembra che abbiano tanti vantaggi.. in effetti volevo provarli, ma poi aveva prevalso la "comodità"... così la mail di Nicki mi è sembrata un'opportunità oltre che un segno del destino! Speriamo che mi accordino il cambio di prodotti...

Ho poi trovato un sito italiano in cui si può acquistare un pacco prova di 3 Bumgenius e così li ho ordinati lì: i siti italiani non sono molto economici, ma questo offriva il prezzo migliore ( http://www.babymio.it/index.aspx)! Così almeno li proverò... e poi questi sono un investimento a lungo periodo, visto che sono taglia unica.
Ora non vedo l'ora che arrivino!! Anche perchè dal momento che vanno lavati per 3/4 volte (infatti più si lavano più acquistano capacità di assorbimento!), ci vuole un po' di tempo e vorrei usufruire dell'asciugatura al sole settembrino!!

2 commenti:

Rachel ha detto...

ciao, di.
sono americana ma abito in italia. anch'io spetto un bambino, e sto cercando pannolini... non e' propio facile! ho comprato un po' a casa quest'estate per evitare la dogana ecc. ho appena trovato questo sito che magari ti interessa: www.lacasadelbimbo.it
hanno i bumgenius. ho deciso comprare kissaluvs, che non hanno e li ordinero' dal uk, penso.
-rachel

Didi ha detto...

Grazie Rachel! Conosco quel sito, ma i Bumgenius, come avrai visto anche tu, non sono proprio economici lì! Anch'io sperimenterò i kissaluvs... fammi sapere come ti trovi!
Ah, quando nascerà il tuo bimbo?