martedì 2 settembre 2008

La mia Didina cresce..

Già... stamattina eco di accrescimento! La piccola sembra lunghetta (secondo le tabelle circa 45 cm!) e pesa 2 kg. Come immaginavo dal casino che ha fatto un paio di settimane fa nella mia pancia, si è girata ed ora è in posizione cefalica! La sua schiena è a sinistra e infatti è lì che sento il "singhiozzo"! Per un attimo il gine ha inquadrato il suo faccino... che emozione!! ha un visetto tondo, con due belle guanciotte.. peccato che non le abbia fatto la foto! In compenso però abbiamo la foto dei suoi perfettamente funzionanti reni! Ormai siamo a 32+5: ancora 7 settimane per arrivare al termine!! E so già che voleranno... Lei ha già stabilito i suoi ritmi di sonno-veglia, che immagino potrebbero corrispondere a quelli della pappa.. alle 6 del mattino si scatena e mi sveglia!! poi alle 9, alle 12, nel pomeriggio verso le 15 e poi la sera a cena... non so a mezzanotte... lì, mi sa che ho il sonno così pesante che non la sento proprio!

3 commenti:

angela ha detto...

evvivaaaaaaaaa
mi ero dimenticata di dirti che....sono contenta che il nome sia definitivamente diventato Agata (era quello per cui avevo votato :-)))
ma quindi nasce...?

Anonimo ha detto...

Che bello leggere i progressi tuoi e della "piccola"!! Io all'inizio avevo votato per Giulia, ma Agata in effetti è molto più...prezioso!!!
Continua(te) così!!!

Unknown ha detto...

Sono contenta che tutto proceda bene e che Didina cresca. Non scrivo in questi giorni sul forum perchè sono in un momento no è non voglio tediare gli altri!! Complimenti anche per il nome scelto, Agata, l'ho votato anche io :)) perchè mi piace parecchio e si chiama così la mia nipotina!
BarbaraFi