giovedì 30 aprile 2009

Si ricomincia!!!

Evviva! Riprendiamo il percorso adottivo!!!
E' trascorso giusto un anno da quel 24 aprile... e oggi 30 aprile il colloquio che, anche se con l'amaro in bocca per la freddezza del giudice, ci permette di procedere con l'iter adottivo!!! L'incontro non è stato bello, molto molto freddo, con lui che non alzava gli occhi dal pc, sembrava che non vedesse l'ora di liberarsi di noi... gli abbiamo detto che ci abbiamo pensato, ma che più ci pensiamo più troviamo buone ragioni per proseguire... e così PROSEGUIAMOOOOOOO!!! Ora aspettiamo la telefonata della psico che ci rivedrà per aggiornare la situazione familiare, vista la presenza di Didina!

... già in piedi, pronti per andare, lui si lascia scappare una battuta veramente infelice e spessa! Ho trattenuto a fatica una testata educativa a scopo tramortimento Silenced Brick wall Think

Ora resta l'altra questione per noi importante, e cioè ottenere un decreto di idoneità SENZA vincolo di primogenitura... la psico all'epoca si era detta disponibile ad avvallare la nostra decisione, vedremo come andrà a finire.. per ora portiamo a casa un primo, piccolo ma significativo risultato.. visto che tutti ci dicevano che dovevamo rinunciare e ricominciare tutto da capo! Piccolo/a, non temere... presto o tardi arriveremo!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

avanti tutta, sono con voi!

danibi ;-)

Anonimo ha detto...

good start