mercoledì 5 novembre 2008

Piccole donne crescono!



Oggi visita pediatrica: la mia piccola è cresciuta!! Ora pesa 3,550 kg ed è lunga 55 cm! Poi ha dovuto subire un prelievo nel braccino per controllare i valori della tiroide, a causa della mia str@nzissima malattia. Ci hanno mandato fuori dallo studio, in sala d'attesa... e poi ho capito il perchè! Agata piangeva fortissimo e mi faceva male il mio cuore.. l'istinto è stato di entrare e picchiare la pediatra! Per fortuna la ragionevolezza ha prevalso! Ma ho capito ancora qualcosa di più su cosa significhi essere madre.
Ah, oggi abbiamo inaugurato la fascia (una Tricot Slen, regalo delle ziette) e devo dire che è fantastica: comoda e facile da usare per me, miracolosamente calmante per la mia piccola, che una volta appoggiata al cuore, ha assunto la posizione fetale ed è scivolata in un sonno profondo!


Nessun commento: