martedì 29 aprile 2008

Nuova strage a Gaza... BASTA!!!


Basta!!!! Israele continua a bombardare la striscia di Gaza, ieri per uccidere un militante di Hamas, hanno bombardato una casa: 7 morti, di cui 4 bambini entro i 6 anni, non so quanti feriti... come se in Italia per prendere... che so io... Provenzano, avessero gettato una bomba su Corleone... una vergogna che continua imperterrita sotto gli occhi del mondo, troppo impegnato ad occuparsi di ciò che viene indicato dalle armi di "distrazione di massa" come prioritario... come se non fosse prioritario ricondurre alla ragionevolezza uno stato che da sempre perpetra crimini gravissimi ai danni di un popolo maltrattato, impoverito, rinchiuso come quello palestinese... che da sempre se ne fotte delle risoluzioni ONU (mi pare circa 72 dal 1951 al 2002)... io mi vergogno... profondamente... e mi indigno...

VERGOGNA!!!!

Nessun commento: